Caffè dell'Orologio - Piazzale Flaminio - Roma
Aperitivi & Cocktails

Aperitivi e Cocktails, tradizionali e di nostra creazione, sono sapientemente abbinati a stuzzichini vari. La ricca varietà di scelta permette abbinamenti e soluzioni sempre piacevolmente sorprendenti.
Gli aperitivi proposti, preparati con cura e precisione e serviti nella suggestiva cornice di Piazzale Flaminio, sono ideati ed elaborati per soddisfare sia il palato che l'occhio.

Il Caffè dellìOrologio, con le sue capacità creative, ha contribuito a fare dell'aperitivo una tradizione per intere generazioni di clienti, ed anche un momento di profittevoli incontri lavorativi.
.........

 cocktails e aperitivi

Soft drink e long drink, short drink e after dinner; pre dinner e cobbler e ancora cups, punch e fizz: il mondo ricco e variegato del Caffè dell'Orologio  offre bevande alcoliche e analcoliche, in grado di soddisfare tutti i gusti e adatte per ogni ora e ogni occasione, accompagnandole con creative e stuzzicanti proposte di finger food.

Oltre al classico cocktail alcolico e analcolico il Caffè dell'Orologio propone, per il periodo estivo di caldo afoso, un raffinato cocktail di propria creazione, fresco e dissetante,  a base di frutta  e verdura di stagione. Il cocktail, in virtù dei suoi componenti, è una bevanda gustosa e salutare idonea per tutte le età, ed inoltre consente un tempestivo recupero di energia. 

 
Eventi e Meeting
Serate Romane

Venerdì e Sabato Notte 

Ogni Venerdì e Sabato il Caffè dell'Orologio rimane APERTO fino alle 2 di Notte.

Musica, Tavoli ll'Aperto, Caffè,Cocktails , Tabacchi , Ricariche telefoniche , Crepes , Hot Dog e...

...dalle ore 22:00 continue sfornate di Cornetti Caldi e Pizza Calda fino a Tarda Notte.

Vi aspettiamo nel Cuore di Roma  con Roma nel Cuore...il Week-end Romano senza il Caffè dell'Orologio, che Week-end è?

 
Calendario degli eventi stagionali

Aprile 2012

07 aprile12 

Serata del Finger Food acompagnato da Cocktails e Aperitivi stuzzicanti.

Curiosità su Roma
Quartieri storici di Roma

Il Flaminio

Il Flaminio è fra i primi 15 quartieri nati nel 1911, ufficialmente istituiti nel 1921. Negli anni si è accresciuto il prestigio di questo quartiere, che è diventato una sorta di contenitore culturale, grazie ai numerosi musei, teatri e centri multifunzionali (come l'Auditorium). È considerata una delle zone più chic ed intellettuali di Roma.

Caffè dell'Orologio - P.IVA 08464561003 - Piazzale Flaminio, 34 - Tel. (+39) 06 3610956 - email: info@caffedellorologioroma.it