Caffè dell'Orologio - Piazzale Flaminio - Roma
Piatti Caldi

I piatti caldi del Caffè dell'Orologio sono pensati per soddisfare tutti i tipi di esigenze alimentari che la nostra esperienza ci ha permesso di conoscere nel corso di tanti anni di attività. Nasce così un'offerta ampia e variegata che incontra tutti i gusti e soddisfa sia che interpreta il pranzo come un momento di rapida interruzione dal lavoro, sia chi desidera trascorrere un momento di gratificante relax in compagnia di un piatto caldo e gustoso.

Qualunque sia la scelta si ha sempre la certezza di degustare una pietanza genuina la cui qualità dei prodotti di composizione è stata vagliata e controllata dagli chef del Caffè dell'Orologio. E' nota infatti a tutti gli affezionati del Caffè dell'Orologio la meticolosità con cui venga scelta la fornitura delle materie prime per la composizione delle pietanze offerte. Genuinità ed alta qualità sono da sempre i principi ispiratori, ed assaporando i piatti caldi del Caffè dell'Orologio se ne ha la quotidiana riprova.

 

Le preparazioni spaziano dalle varie tipologie di pasta in bianco, con sughi freschi e con appetitosi ragù, al riso, alle minestre, per poi passare alle carni, al pesce ed ai tradizionali contorni di verdure e di patate. Da non dimenticare la pizza (di qualsiasi tipo e farcitura) e le preparazioni come supplì, calzoni, crocchette e frittelle varie (imperdibili le Crepes).

 

 
Eventi e Meeting
Serate Romane

Venerdì e Sabato Notte 

Ogni Venerdì e Sabato il Caffè dell'Orologio rimane APERTO fino alle 2 di Notte.

Musica, Tavoli ll'Aperto, Caffè,Cocktails , Tabacchi , Ricariche telefoniche , Crepes , Hot Dog e...

...dalle ore 22:00 continue sfornate di Cornetti Caldi e Pizza Calda fino a Tarda Notte.

Vi aspettiamo nel Cuore di Roma  con Roma nel Cuore...il Week-end Romano senza il Caffè dell'Orologio, che Week-end è?

 
Calendario degli eventi stagionali

Aprile 2012

07 aprile12 

Serata del Finger Food acompagnato da Cocktails e Aperitivi stuzzicanti.

Curiosità su Roma
Quartieri storici di Roma

Il Flaminio

Il Flaminio è fra i primi 15 quartieri nati nel 1911, ufficialmente istituiti nel 1921. Negli anni si è accresciuto il prestigio di questo quartiere, che è diventato una sorta di contenitore culturale, grazie ai numerosi musei, teatri e centri multifunzionali (come l'Auditorium). È considerata una delle zone più chic ed intellettuali di Roma.

Caffè dell'Orologio - P.IVA 08464561003 - Piazzale Flaminio, 34 - Tel. (+39) 06 3610956 - email: info@caffedellorologioroma.it